Ambiente Cucina: Innovazione in Store, parte l’edizione 2017

AmbienteCucina Innovazione in Store

Dopo il successo dell'edizione 2016, torna il contest Innovazione InStore promosso da Ambiente Cucina e Federmobili. L'obiettivo del contest è ancora una volta quello di selezionare e premiare i punti vendita più dinamici e originali. Case History virtuose che determinano con successo l'evoluzione del settore.

GUARDA IL VIDEO DELL'EDIZIONE 2016

Per l’edizione 2017 del contest, i punti vendita sono selezionati attraverso tre nuove categorie che definiscono anche i contorni del nuovo modo di presidiare con successo il proprio mercato. Le categorie, che sono evidenziate nel form di registrazione sottostante, prendono in esame il "mix espositivo", sempre più orientato alla progettazione chiavi in mano, il delicato "passaggio generazionale" che può aggiungere nuova linfa alla gestione del punti vendita, e il "layout espositivo" che rimane uno dei cardini principali per raccontare il progetto oltre che il prodotto.

Ogni punto vendita indipendente può partecipare al contest inviando il proprio profilo e il materiale fotografico attraverso il format apposito che si trova al fondo dell'articolo.
Al termine delle candidature saranno selezionati i dodici punti vendita finalisti che concorreranno ai quattro premi, uno per ogni categoria e uno come vincitore assoluto, che saranno assegnati da una giuria di esperti.
Le votazioni on line dei dodici punti vendita finalisti - aperte a tutti i visitatori del sito www.ambientecucinaweb.it - che si apriranno a luglio e dureranno fino al 15 settembre, determineranno il quinto premio Web.

Bottone2

CONDIVIDI