Nasce Dolcegiornale, il tabloid per pasticcerie e gelaterie

Chi gestisce una pasticceria o una gelateria lo sa bene. Fare ottime ricette è senza dubbio fondamentale. Ma da solo non basta. Per far decollare gli affari occorre strutturare il laboratorio, scegliere le materie prime, curare l’esposizione, strutturare il punto vendita, innovare nelle forme, nei gusti, nei formati, nel packaging. Tutto questo e molto di più lo trovate su Dolcegiornale, il primo tabloid dedicato alla pasticceria e gelateria diffuso in 30mila copie certificate.

Dall'editoriale del primo numero:

"Saper leggere il cambiamento!

Sono anni di profondo rinnovamento per il settore, ed è l’innovazione il motore di questa nuova rivista. Nuova nel formato, moderna nella grafica, capillare nella distribuzione, libera e trasversale nel modo di fare informazione. In queste pagine troverete i commenti di esperti e professionisti per decodificare le tendenze in atto. Leggerete di format che racchiudono proposte che vanno dalla colazione all’aperitivo e do professionisti che hanno spinto all’estremo il concetto di specializzazione. Analizzeremo le tecniche di vendita tradizionali, senza dimenticare la promozione attraverso il web. Metteremo alla prova prodotti e attrezzature utili a migliorare la gestione dell’impresa e necessari in un laboratorio moderno. Per dar vita alla prima piattaforma di confronto tra professionisti, industria e associazioni."

Sfoglia il primo numero

Scopri il sito

Contatta la redazione

Abbonati a Dolcegiornale

CONDIVIDI