Social Marketing
Le attività di Social Marketing in un contesto aziendale e professionale sono ormai di vitale importanza. Ogni azienda ha la necessità di aumentare la propria audience digitale e come farlo in maniera efficace se non attraverso i...
Brand Marketing
Il concetto di Brand Marketing oggi più che mai va oltre alla promozione del logo di un azienda o di un prodotto. Quello che viene identificato nel Brand non è solo il naming, il...
Webinar aziendali
I webinar aziendali sono uno strumento molto utile per le aziende che desiderano comunicare via web soluzioni o argomenti di interesse per l'operatore finale.
I relatori hanno il compito fondamentale di relazionarsi con gli utenti...
Lead Generation b2b: le componenti di una campagna
In una campagna di Lead Generation b2b è importante stabilire fin dalla fase di progettazione una serie di fattori:
Tipologia del contenuto
Numero di lead
Profilazione dei lead
Periodo della campagna
Il budget
Tipologia di contenuto
Il punto centrale...
Display Advertising
La Display Advertising è la forma più classica di pubblicazione di spazi pubblicitari su web. Gli spazi adv riservati agli inserzionisti sui siti New Business Media sono identificati con il termine generico banner e hanno...
Content Marketing
Le campagne di Content Marketing permettono di arrivare al target individuato dando contenuti a valore aggiunto ai lettori per poter accrescere la Brand reputation o raccogliere nuovi potenziali clienti di un prodotto o di un servizio.
CPL: che cos’è
CPL è l’acronimo di Cost Per Lead ed è riconosciuta come l’unità di misura economica che sta alla base dei Lead Generation Program.
Il CPL è determinato da una serie di fattori che si possono...