Torna il Brands Award, l'iniziativa giunta alla diciannovesima edizione, che premia le migliori "performance" annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali, il retail moderno e il mondo social.
Scopri l'albo d'oro delle scorse edizioni
Brands Award 2018 è organizzato da GDOWEEK e da MARK UP, in collaborazione con AE Apparecchi Elettrodomestici, su dati forniti da IRI e da GFK.
Per partecipare a Brands Award NON occorre iscriversi, né pagare alcun importo: concorrono tutti i beni del largo consumo presenti sul mercato. Ecco tutte le nomination!
I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita IRI e GFK) e i prodotti in nomination vengono sottoposti a due livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della DO.
I vincitori scaturiranno quindi da tre classifiche –dati di vendita, consumatori, giuria esperti GDO- che, pesate in modo uguale, indicheranno i vincitori di categoria e il vincitore assoluto.
Scopri il criterio di selezioni dei prodotti
All'interno di Brands Award anche la sezione speciale NEW ENTRY 2018 che premia i prodotti lanciati nei primi mesi del 2018.