Dairy Summit: il primo evento di filiera

Il Gruppo Tecniche Nuove con i suoi strumenti editoriali è attivo praticamente in tutte le industry italiane, che racconta e fa crescere da oltre cinquant’anni.

Nell’ambito agroalimentare il Gruppo Tecniche Nuove presidia tutti gli ambiti della filiera, dall’agricoltura, con i prodotti a marchio Edagricole, all’industria di trasformazione, dal retail all’horeca, fino al consumatore finale e alle figure professionali che lo sostengono nelle scelte alimentari (il medico pediatra, il farmacista, il nutrizionista).

La prima filiera è quella lattiero-casearia, che riunirà in un evento unico gli agricoltori, gli allevatori, i veterinari e i ricercatori, i tecnologi alimentari e i responsabili della sicurezza alimentare che si confronteranno su temi come il benessere animale, il Made in Italy e la catena del valore nella filiera.

Un momento per interagire, favorire sinergie e allacciare relazioni commerciali in un’apposita area espositiva realizzata per sponsor, ospiti e pubblico insieme alle industrie di trasformazione, ai retailer, ai nutrizionisti, ai pediatri e ai consumatori sensibili al tema della salubrità e della naturalità delle produzioni alimentari italiane.

Il progetto è ambizioso, pluriennale, e integra tutti gli strumenti di comunicazione del Gruppo e che ha il suo primo momento di sintesi in un evento programmato per il 18 settembre 2019, il Diary Summit, che abbiamo previsto di realizzare a Milano, cuore commerciale del Made in Italy italiano.

Obiettivo: realizzare una virtuosa sinergia a vantaggio del sistema agroalimentare italiano.

DAIRY SUMMIT

A seguire i prossimi eventi di filiera:

MEAT SUMMIT

SEAFOOD SUMMIT

CONDIVIDI