Mark UP e Gdoweek, partner del 12° Consumer & Retail Summit

12° Consumer & Retail Summit

Il 12° Consumer & Retail Summit, conferenza annuale organizzata da Il Sole 24 ore, si terrà fra pochi giorni (giovedì 4 ottobre) e si conferma anche quest'anno la collaborazione e la partecipazione delle due testate protagoniste del mondo retail, Mark Up e Gdoweek, con la presenza di Cristina Lazzati, Direttore Responsabile delle due testate.

Tema principale sarà la trasformazione digitale che ogni giorno obbliga i grandi player a confrontarsi con un consumatore che cambia, che torna alle origini, ma con esigenze diverse. Ospite inaspettato Lino Banfi che farà un intervento proprio sul suo "ritorno alle origini".

In tutti questi cambiamenti la tecnologia arriva in aiuto e si affacciano sul mercato nuovi sistemi di pagamento, nuove modalità di scelta dei prodotti da parte del consumatore e di consegna nei punti vendita e non.

La giornata si articolerà tra focus e tavole rotonde.
Per conoscere i dettagli del programma clicca qui.

Registrati! 

CONDIVIDI