Marketing e Retail

Settembre 2020

03Set2020Le donne si svegliano prima

Appuntamento al 3 settembre al Cibus Forum (Fiere di Parma) per il convegno “Le donne si svegliano prima” Un nuovo linguaggio per la comunicazione dell’agroalimentare a cura di Mark Up

Giugno 2020

24Giu2020Talk online. Il new normal della panetteria e della pasticceria: dati, tendenze e soluzioni

Il new normal della panetteria e della pasticceria: dati, tendenze e soluzioni. Talk online, 24 giugno 2020 Pre-registrati

Aprile 2020

29Apr2020Talk – Fase2: Covid-19 e retail cosa serve per ripartire e le nuove sfide del mercato

Fase 2 e Covid-19, i consumi e le iniziative strategiche per trovare una risposta alle tendenze emergenti nel settore del retail. Un talk con gli esperti di Bain & Company e i protagonisti del settore, moderato da Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Cucina Naturale.

Novembre 2019

21Nov2019Il mondo che vorrei. Scegliere la sostenibilità e l’economia circolare

Fileni propone un confronto tra i protagonisti del retail e gli studenti dell’università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

20Nov2019Stati generali dell’Ortofrutta

Lo Speciale Frutta & Verdura è l’appuntamento tradizionale della filiera ortofrutticola italiana. Ogni anno tutte le anime del settore a [...]

19Nov2019Seafood Summit 2019

Un progetto unico nel panorama italiano che coniuga contenuti realizzati ad hoc per il settore ittico, con l’opportunità di incontro [...]

Ottobre 2019

Meat Summit

16Ott2019Meat Summit 2019

Tra sostenibilità e nuovi consumatori: il futuro per carne e salumi Cosa L’intera filiera delle carni fresche e dei salumi [...]

Settembre 2019

18Set2019Dairy Summit

La filiera lattiero-casearia si incontra a Milano per una giornata ricca di spunti per realizzare una virtuosa sinergia a vantaggio del sistema agroalimentare italiano.

Maggio 2019

30Mag2019Il futuro dei piatti pronti

Il convegno intende analizzare le prospettive di crescita della categoria dei piatti pronti freschi attraverso punti di vista differenti all’interno del reparto gastronomia, pescheria e libero sevizio delle più importanti insegne della Gdo.

Marzo 2019

19Mar2019Il pane racconta

Un convegno che ha come obiettivo quello di analizzare, attraverso punti di vista differenti, i prodotti di panificazione e ciò che essi raccontano all’interno del reparto panetteria delle più importanti insegne della Gdo. EVENTO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL CANALE RETAIL.
1 2
Tutti gli eventi
css.php