New Business Media propone ogni giorno ai propri lettori due tipologie di servizi a cui ci si può attivare gratuitamente per essere costantemente informati su cosa succede nel mercato italiano e internazionale, quali sono le aziende protagoniste, le nuove tendenze e i trend emergenti.
Sia la newsletter che il servizio di comunicazioni marketing possono essere attivati e disattivati con pochi click, garantendo la massima trasparenza e correttezza in ottemperanza al nuovo GDPR.
Il servizio di newsletter
Il servizio di newsletter è gratuito e riservato a tutti i lettori che ne fanno esplicita richiesta lasciando il proprio indirizzo email nel form di registrazione presente sui siti.
Ogni newsletter ha una sua periodicità. Può essere giornaliera, settimanale, quindicinale o mensile. Via email potrai leggerle su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Controlla anche la casella "spam" e se dovessero capitarci, segnala la email "come non indesiderata" per poter continuare a ricevere le mail nella casella "posta in arrivo".
Potrai disattivare il servizio in qualunque momento cliccando sul link in basso alle email ricevute.
Esempio newsletter
Comunicazioni marketing
Attivando questo servizio gratuito, a differenza del servizio di newsletter, potrai essere avvisato tempestivamente via email su:
- offerte riguardanti abbonamenti a riviste del gruppo
- sconti per l'acquisto di libri
- novità su servizi e nuovi prodotti da parte delle aziende del settore
- "savethedate" ed inviti ad eventi professionali organizzati da New Business Media o da aziende partner
- contenuti in esclusiva come e-book, white paper, guide, tutorial, etc.
Per attivare il servizio devi registrarti alla newsletter e spuntare anche la frase indicata nell'immagine.
Potrai disattivare il servizio in qualunque momento cliccando sul link in basso alle email ricevute.