Al via il nuovo servizio di supporto agli abbonati

È partito il nuovo servizio di supporto agli utenti abbonati alle riviste New business Media.
Nell'ottica di semplificare il contatto diretto con il gruppo editoriale Tecniche Nuove, New Business Media ha attivato questo servizio in collaborazione con iAdvize, azienda francese focalizzata sui servizi di Customer Service e Marketing Conversazionale.

Il servizio offre gratuitamente ad ogni visitatore del sito New Business Media la possibilità di contattare direttamente e in real time un operatore tramite chat per richiedere informazioni, assistenza o supporto sui prodotti e servizi erogati dal Gruppo Tecniche Nuove.

L'accompagnamento dell'utente da parte di un operatore aggiunge un aspetto umano  importante durante la fase di ricerca online di un prodotto, di un servizio o durante la fase di acquisto dove viene consigliato da un esperto sulle soluzioni che meglio rispondono alle sue esigenze.

Da tempo l'abbonato alle riviste di New Business Media ha, compreso nell'abbonamento classico, una serie di servizi digitali da attivare tramite delle procedure. È importante quindi che trovi risposte per poterli utilizzare al meglio e sfruttare tutte le tipologie di servizi online e offline.

Il servizio sarà presto attivato anche sui canali social in modo da poter dare risposte anche alle community che ci seguono su Facebook.