FAQ – domande frequenti abbonati

ABBONAMENTI e RINNOVI

1Posso effettuare il rinnovo anche se il mio abbonamento non è ancora scaduto?

Si, il nuovo abbonamento sarà attivo alla scadenza di quello in essere.

2Dove trovo il mio codice abbonamento?

Il codice abbonamento può essere richiesto inviando un’email a abbonamenti@newbusinessmedia.it o direttamente in chat su https://shop.newbusinessmedia.it/

3Ho rinnovato il mio abbonamento, come faccio ad attivare il nuovo codice?

Se sei già abbonato e quindi già registrato alla piattaforma digitale puoi semplicemente seguire la procedura dal punto 2.

4Ho acquistato un abbonamento digitale, quando potrò accedere alla rivista?

I tempi di invio codice di attivazione sono di circa 2/3 giornate lavorative. (esclusi i periodi di festività natalizie o estive).

5Da quando decorre il mio abbonamento? Posso decidere di farlo decorrere da una data diversa?

Gli abbonamenti CARTACEI decorrono dal primo numero raggiungibile al momento dell’inserimento dell’ordine. In alternativa possono decorrere da una data successiva indicata al momento dell’ordine.

__________________________________________

FUNZIONALITA'

6Sono abbonato, posso scaricare i pdf delle riviste?

Si, accedendo alla edicola web della rivista con le tue credenziali puoi scaricare i numeri in pdf.

7Se accedo alla rivista digitale in App posso scaricare il pdf sul cellulare?

No, il download avviene all'interno dell'App e tutti i pdf risiedono nell'edicola in App. Per avere il pdf è necessario accedere da pc all'edicola web con le stesse credenziali dell'accesso in App.

8Non ho ricevuto il codice di attivazione per leggere la rivista digitale, cosa devo fare?

Il codice di attivazione viene inviato via email all'indirizzo indicato in fase di acquisto dell'abbonamento. Se non lo hai ricevuto verifica nelle varie cartelle della tua posta e in caso non lo avessi ricevuto potrai richiedere un nuovo invio inviando un’email a abbonamenti@newbusinessmedia.it o direttamente in chat su https://shop.newbusinessmedia.it/

9Ho acquistato un numero digitale direttamente in app, quando sarà disponibile?

I numeri singoli acquistati direttamente sugli store Android ed Apple sono gestiti direttamente dalle piattaforme che li rendono scaricabili appena eseguita la transazione. Per qualsiasi tipo di problema è necessario inviare una email direttamente allo store dove avete acquistato.

10Ho dimenticato la password per accedere a leggere la rivista in formato digitale, come posso fare?

Per recuperare la password è necessario andare sull'edicola web della rivista (vedi elenco) e cliccando su ACCEDI troverai il link per il recupero della password. In app nella tab Account del menù potrai recuperarla facilmente.

__________________________________________

SCONTI STUDENTI E AZIENDE

11Sono uno studente e vorrei abbonarmi ad una rivista, sono previste agevolazioni?

Si, per gli studenti è previsto uno sconto del 20% sugli abbonamenti cartacei + consultazione digitale. Trovi tutte le info qui

12Sono previsti sconti per acquisto di pacchetti di abbonamenti?

Si, per avere un preventivo inviare un email a abbonamenti@newbusinessmedia.it

13Come faccio a sapere la scadenza del mio abbonamento?

La scadenza dell’abbonamento cartacea è indicata sull’etichetta di spedizione della rivista cartacea, in alternativa può essere richiesta inviando un’email a abbonamenti@newbusinessmedia.it oppure direttamente in chat su https://shop.newbusinessmedia.it/

Contatta l’ufficio abbonamenti









Ho letto l'Informativa Privacy e do il consenso al trattamento da parte di New Business Media (richiesto)